[Lista-Gruppi] CD Italiano 14.04

Mar 8 Apr 2014 20:37:59 BST

> Ciao,
> intanto grazie paolo per lo sbattone!

> Mi accingevo a scaricarla, ma mi da 404 su:
> http://cdimages.ubuntu-it.org/trusty/20140408/trusty-desktop-amd64.iso
> ( e anche la 32bit)

Risolto, era un problema di configurazione varnishifera.

Una configurazione siffatta:

if (req.host == 'cdimages.ubuntu-it.org') {
  backend = custer;
  if ( il path richiesto finisce per .iso) {
     return(pipe) <- serve per far scaricare tutto il file e non
intervenire timeout)
  }
 backend = custer;
 return (pass); <- fa interrogare normalmente il backend
}

Faceva si che alla fine se beccava un file .iso passava la richiesta
al backend bromuro.

Bah, forse non aveva chiaro di usare il backend custer.

ciao ciao
macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>