[Lista-Gruppi] Todi Appy Days: il primo evento sulle APP

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 13 Ago 2014 16:08:51 BST

Ciao a tutti!

Come comunitą siamo stati invitati a "Todi Appy Days", un evento nuovo
(almeno mi sembra) sul mondo delle "app" e dintorni. Riporto dal sito:

"Sarą il primo evento italiano, dedicato alle applicazioni mobile, al
wereable tech e all'internet of thing, durante il quale si potranno
vedere e provare le tecnologie applicate alla vita di tutti i giorni e
come queste cambiano le nostre abitudini."

L'evento si terrą a Todi (appunto) dal 25 al 28 settembre di
quest'anno. Sono d'accordo con gli organizzatori che ci sentiamo
attorno al 25 Agosto per concordare i termini della nostra presenza.

Partecipare a un evento di questa portata mi sembra una ottima
occasione per promuovere la parte "mobile" di Ubuntu - ma possiamo
sicuramente proporre anche tutta la parte di sviluppo su Ubuntu in
genere.

Chiedo quindi a tutti: chi viene?? :-)

Dario

[1] http://www.appydays.it/