[Lista-Gruppi] OpenSource Day Udine

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 19 Ago 2014 15:26:30 BST

Il 18 agosto 2014 12:33, Riccardo Padovani <riccardo a rpadovani.com> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vi informo che anche quest'anno ci sarà l'Open Source Day a Udine, sabato 29
> novembre.
>
> Io partecipai l'anno scorso, e ho intenzione di andarci anche quest'anno.
> La giornata è molto ricca di eventi, e moltissime persone hanno partecipato
> alle varie edizioni, tra cui molti studenti.
>
> Sarebbe interessante avere un banchetto di ubuntu-it, con cui presentare Ubuntu
> e la nostra Comunità.
>
> Qualcuno sarebbe interessato a venire?
[snip]

E' sicuramente un evento molto interessante, e credo di poter
partecipare, con talk e anche con "banchetto Ubuntu".

Ho solo un dubbio, perché nello stesso week end c'è anche il "Code
Motion" a Milano (vedi la mail di Flavia) e sarebbe cosa ottima
partecipare anche a quello. Non potendomi dividere a metà... ci sono
altri interessati a partecipare (all'uno o all'altro evento)?

Dario