[Lista-Gruppi] 25-27 Aprile: Fiera di Pordenone

Roald roald21 a gmail.com
Mer 15 Gen 2014 10:13:34 GMT

Allora: ho ottenuto il consenso informato della mia signorina... con
l'accordo che almeno 1 dei 2/3 giorni del week-end lungo sarà dedicato ad
una visita di Pordenone e dintorni (compresa gita a Trieste)... che ci
volete fare? girl power... :P
Per cui, se può servire, mi rendo disponibile a dare il mio modesto
contributo di traduttore/revisore per i talk di cui si diceva!
Fatemi sapere se può servire e, nel caso, cosa mi verrà richiesto di fare
di preciso! :)
Resto in attesa di nuove!
Un saluto a tutti!

Roald