[Lista-Gruppi] Ciao ragazzi!

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Ven 31 Gen 2014 14:28:13 GMT

Francamente la cosa mi lascia alquanto stupito.... perchè ?? Tutti questi anni...
come siamo riusciti a sopportarti così tanto....;-)
Ovviamente mi spiace molto che te ne vai ma hai senz'altro le tue ragioni.
Ti auguro molta felicità ed a presto. (ps. ricordati di caricare la postepay di
totopalma che ce li beviamo alla tua salute...Auguri!)