[Lista-Gruppi] Ciao ragazzi!

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 31 Gen 2014 18:02:56 GMT

Il giorno gio, 30/01/2014 alle 13.10 +0000, Alessio Treglia ha scritto:

> Ciao!
>
> Ormai è un bel po' di tempo che, per mancanza di tempo e voglia, non
> contribuisco più ai progetti comunitari, l'unica mia attività rimasta
> à la gestione della mailing list di supporto.
> Volevo dunque salutarvi ragazzi prima che appaia il post nel planet
> [1], è stato un vero onore per me lavorare con ognuno di voi.
>
> Intendo disabilitare la membership su Launchpad entro oggi, resto a
> disposizione del Consiglio per dare il mio aiuto nella migrazione
> della parte amministrativa della ML.
>
> Ciao!

> [...]

Ciao Alessio, devo dire che personalmente questo fatto mi spiace molto,
dato che ho iniziato a collaborare in Ubuntu-it assieme a te e con te,
Aldo Latino e molti altri amici abbiamo portato il progetto di
traduzione FCM, il progetto Radioamatori e altre cosette sul portale
italiano di Ubuntu.

Che dire... non mi resta che farti i miei piu personali e migliori
auguri per quanto tu ti appresti a fare e augurarti un in bocca al lupo
per i tuoi prossimi impegni.
Spero di leggerti ancora da qualche parte, a presto rivederci.

--

Paolo Garbin

Blog: www.paolettopn.it    Associazione: www.pnlug.it
Linux user #435436          Ubuntu user: #15710
OpenGPG key: 1024D/F1339F86
Inviato con un Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04.03 LTS