[Lista-Gruppi] donazione server

Monia Spinelli spmonia a gmail.com
Ven 9 Maggio 2014 10:18:47 BST

Chi si prenderà carico dell'hardware dovrà prenderlo tutto, poi in caso
pensate voi a dividerlo. Quello che viene richiesto è che passiate a
ritirarlo e specificate l'uso che ne farete.
Se siete interessati vi metto direttamente in contatto con Federfarma.
L'idea dell'infrastruttura per la scuola penso che potrebbe piacere molto
al presidente di Federfarma Lombardia ;)
Mattia devo girare la mail all'indirizzo che hai scritto?

--
Monia Spinelli