[Lista-Gruppi] Fwd: Richiesta lettera di sostegno Ubuntu Italia

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Gio 23 Ott 2014 23:06:03 BST

> Vogliamo dare una mano agli amici di PC Officina?

volentieri, ma...

> Da: Black Doom <blackdoom.wifi a gmail.com>
> Ciao Monia,
[...]
> Ti allego l'abstract e la lettera di sostegno da inviare a
> pcofficina a gmail.com sulla Vs carta intestata meglio se con firma e timbro.

non mi risulta che ubuntu-it abbia titoli adatti...
il modello della lettera di sostegno poi dice "inserire carta
intestata dell'ENTE". ente quale??

> Siamo un pò agli sgoccioli, se vi trovate daccordo e riesci prima di
> venerdì/sabato a inviarla mi fai un gran piacere ;)

molto, troppo agli sgoccioli, fosse debian sarebbe già stata bocciata
per scarsità di tempo.

--
regards,
Mattia Rizzolo