[Lista-Gruppi] Fwd: Linux Day 2014

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 1 Set 2014 11:32:25 BST

Ciao a tutti!

Inoltro una mail ricevuta dal Roma2LUG indirizzata agli ubunteri
romani: c'è qualcuno che può partecipare per ubuntu-it?

Per il materiale: di solito lo portiamo dove c'è almeno un nostro
rappresentante, quindi fatemi sapere se qualcuno può partecipare, che
gli invio io il materiale (DVD di Ubuntu, non ricordo se ho ancora
altri gadget).

Dario

Da: Roma2LUG <roma2lug a gmail.com>
Date: 29 agosto 2014 12:48
Oggetto: Linux Day 2014
A: contatto-lug a ubuntu-it.org

Buongiorno,
sono un membro del Roma2LUG, LUG attivo nel territorio di Roma, con
sede nell'Università Tor Vergata.

Dalla nostra fondazione, ci occupiamo di dare assistenza a tutti
coloro che vogliono cominciare ad utilizzare i sistemi Linux e abbiamo
da sempre supportato il progetto Ubuntu, poiché secondo noi il
progetto più vicino a quella che è un'utenza alle prime armi ma che
vuole cominciare il suo percorso in questo ambito.

In questo momento ci accingiamo a preparare il prossimo Linux Day, del
25 Ottobre 2014 e ci siamo imbattuti girando sulla vostra pagina in
questo contatto.
Mi chiedevo quindi se potessimo richiedere il vostro supporto
nell'organizzazione, magari avendo qualche spinta pubblicitaria sui
vostri canali, richiedendo se possibile il materiale di cui accennate
sulla vostra pagina e, perché no, la possibilità di avere un vostro
collaboratore come relatore al nostro evento.

Sperando in un vostro positivo riscontro,

Saluti,
Daniele De Angelis - Roma2LUG