[Lista-Gruppi] Resoconto riunione del 2015-12-09

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Ven 18 Dic 2015 18:00:05 GMT

Il giorno mer, 16/12/2015 alle 20.40 +0100, Milo Casagrande ha scritto:

> Proposta #1 (Gianvito Cavasoli)
>
> - Ogni gruppo attivo della comunità trova una persona che farà le
> veci
> del gruppo all'interno del Consiglio.
> - Queste persone non necessariamente devono avere la membership.
> - I gruppi numerosi tenderebbero ad avere un solo rappresentate, come
> un gruppo più piccolo: raggruppare gruppi piccoli in un solo gruppo
> ai
> fini della partecipazione al Consiglio.
> - Chi non fa parte di un gruppo, ma si è fatto "notare" all'interno
> [...]

Solo una piccola rettifica, forse ho creato confusione, ma ovviamente
si deve avere la membership per partecipare al Consiglio.

--
Inviata da Fedora 22 su Samsung ATIV Book 9 Lite

«Grazie a Dio sono ateo.»
                              -- Luis Bunuel