[Lista-Gruppi] ubuntu-it alla Fiera di Pordenone

Roald roald21 a gmail.com
Ven 13 Mar 2015 11:00:21 GMT

Purtroppo quest'anno sono impossibilitato a partecipare!
L'anno scorso però è stata una bellissima esperienza e faccio i migliori
auguri per una grande fiera agli amici del LUG PN!!! ;)
Saluti!

Roald