[Lista-Gruppi] Ubuntu-IT meeting novembre 2015

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Sab 26 Set 2015 19:39:05 BST

Hey, gente!

Sì, è autunno e cadono le foglie ormai da diverso tempo, questo vuol
dire che è ora di pensare al nostro semestrale ritrovo.

Io davvero non posso pensarci, non ho alcuna precedente esperienza e di
sicuro non avrei neanche il tempo necessario per seguire la cosa.

Direi che se qualcuno non salta fuori all'improvviso proponendosi di
organizzarlo da se in una qualche sua città, un volontario[0] avvia i
soliti preparativi per farlo al solito albergo nella solita città[1].

Altri commenti sono benvenuti :)

[0] da #ubuntu-it-web, oggi:
    [06:20:31 PM] <mapreri> rpadovani: riusciresti manco a organizzarlo?
    [06:23:42 PM] <+rpadovani> mapreri, sigh, se proprio devo
    => Grazie Rick! ;)  (però se qualcun altro si offre son sicuro che
    lo renderebbe ancora più felice)

[1] chiaramente parlo di Bologna!

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  http://mapreri.org                              : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-