[Lista-Gruppi] Resoconto riunione del 2015-12-09

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 23 Feb 2016 09:06:46 GMT

Il 23 febbraio 2016 09:43, Milo Casagrande <milo a ubuntu.com> ha scritto:
> Vorrei ringraziare Mattia, Gianvito e Diego per essersi prestati per
> questo incarico non proprio facile (vista la situazione generale della
> comunità); il Consiglio uscente e i vari predecessori per quanto è
> stato fatto in questi anni e tutti quanti abbiano contribuito a
> mandare avanti la comunità, anche nei momenti "peggiori".
[snip]

Un Grazie grande così a tutti quelli che hanno partecipato ai lavori
del Consiglio in questo "mandato".

Un Grazie ancora più grande ai nuovi che prendono le redini del
Consiglio, c'è bisogno di aria nuova e facce nuove, ma soprattutto di
nuova energia.

Un grazie immenso a Milo che è una colonna della Comunità, mi auguro
trovi ancora un po' di tempo da dedicarci.

Dario