[Lista-Gruppi] Resoconto riunione del 2015-12-09

MatteoLazzari mlazzari2 a ubuntu.com
Ven 26 Feb 2016 10:43:03 GMT

Il giorno mar, 23/02/2016 alle 09.43 +0100, Milo Casagrande ha scritto:
> Con qualche giorno di ritardo, riprendo questo thread per riassumere
> un po' la situazione e per cercare di chiudere la faccenda (che si è
> protratta a lungo).
>
> I tre coraggiosi candidati che hanno deciso di prendere in mano le
> redini del Consiglio sono:
>
> 0. Mattia Rizzolo
> 1. Gianvito Cavasoli
> 2. Diego Priorietti

Ci tenevo a ringraziare i nuovi per questo incarico e augurare loro buon lavoro ;)
> 9 anni sono tanti, era ora anche per me di cambiare e lasciare spazio
> a nuove idee e punti di vista per questa comunità.

Ancora di più volevo ringraziare tutte le persone che in questi anni
hanno portato avanti la comunità italiana ;)

Un mio personale *GRAZIE* va a Milo, per tutto!!!

P.S.: Milo salutami chi sai tu ;)

Matteo