[Lista-Gruppi] riunone di maggio

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Dom 24 Gen 2016 18:05:25 GMT

Il 16 gennaio 2016 17:34, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com> ha scritto:
> siamo oltre la metà di gennaio; esperienza mi dice che è meglio pensare
> queste cose per tempo.
>
> Vogliamo fare una ducc-it?
> chi la vuole fare?
> dove?
>
> Io personalmente non sono disposto a organizzarne un'altra quest'anno,
> ma sappiate però che ho ricevuto diverse richieste (lato Debian) di
> farne un'altra.
> Vogliamo provare a scrivere in ducc-it@ CC debian-italian@ CC
> lista-gruppi@ per vedere se qualcun altro non in ubuntu-it vuole
> prendere in mano la cosa e portarla fino in fondo?

Ciao,
ducc-it o meeting mi dispiacerebbe parecchio che saltasse l'incontro,
l'anno scorso avevo altro per la testa, ma adesso le cose stanno
andando un po' meglio, quindi posso dare una mano a organizzare.

Per il luogo, per parte mia posso proporre Vicenza (luogo da trovare,
mi informo), ma chi viene dal centro-sud ha un bel po' di strada.
Sennò si va in quel di Bologna - Encore. Altre idee?

Dario