[Lista-Gruppi] Fwd: CLSxItaly - Community Leadership Summit

Silvia Bindelli silvia.bindelli a gmail.com
Mar 26 Gen 2016 20:05:29 GMT

Ciao a tutti,

inoltro anche qui.

Ciao!
Silvia

Da: Silvia Bindelli <silvia.bindelli a gmail.com>
Date: 12 gennaio 2016 21:31
Oggetto: Fwd: CLSxItaly - Community Leadership Summit
A: Consiglio della comunità <consiglio a ubuntu-it.org>

Ciao Consiglio!

vi giro questa mail di Alfredo che sta organizzando un community leadership
summit Italiano e ci invita a partecipare e essere magari anche parte
attiva nell'organizzazione.
Per ragione logistiche non me ne posso occupare e difficilmente riuscirei a
partecipare, ma potrebbe essere interessante per ubuntu-it, soprattutto in
un momento di trasformazione della comunità come questo.

Ciao,
Silvia

PS - giuro che non ho fatto nulla per fargli credere di essere "leader"
della comunità!