[Lista-Gruppi] AAA cercasi sistemisti

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Ven 6 Maggio 2016 11:00:40 BST

Salve a tutti,
da mesi il server su cui è ospitata la comunità è a nostra totale
gestione, ma arrivo subito al dunque senza perdermi in parole: serve
gente che lavori sul server a tempo pieno e con buona qualità, da solo
non ho le competenze in alcuni campi e non posso occuparmi a tempo
pieno di tutte le problematiche che ci sono e che potrebbero
verificarsi in futuro.

Quindi, in poche parole, va rifondato il gruppo sistemisti, e i
requisiti fondamentali per il nuovo gruppo sono: presenza, competenza,
disponibilità, affidabilità, maggiore età. Questi requisiti sono
fondamentali, il server è a nostra totale gestione, se qualcuno sbaglia
è un nostro problema, non di Canonical.

Scritto questo, chi si sente in grado di dare una mano e crede che
possa rispettare i requisiti sopracitati, contatti il Consiglio in
privato. Quando avremo sufficienti adesioni da poter accettare, faremo
una piccola riunione per constatare i vari campi di azione e i problemi
da risolvere.

Per il Consiglio della Comunità,
Gianvito aka Janvitus

--