[Lista-Gruppi] AAA cercasi sistemisti

Francesco Ruvolo ruvolof a gmail.com
Sab 14 Maggio 2016 10:27:55 BST

Il 14/05/2016 10:48, Gianvito Cavasoli ha scritto:
> Come si scrive sui forum, faccio un "ritorna su", su non siate timidi
> e partecipate se sentite di rispettare i requisiti :)
Ciao Gianvito,

come scritto nella tua email io ho contattato il consiglio in privato,
cercando l'indirizzo sulla wiki, ma forse non era il metodo più veloce
per ricevere una risposta.

Ad ogni modo, la mia email era la seguente (07/5/2016):

___________________

Salve,

ho letto sulla lista gruppi, cui sono ancora agganciato da quando
qualche anno fa contribuivo ai test delle immagini di ubuntu, che state
cercando dei sistemisti.

Ho letto la pagina della wiki relativa al gruppo sistemisti e so già di
non soddisfare il requisito "È possibile accedere al gruppo se si è in
possesso di una chiave GPG firmata (secondo la procedura Debian
<http://www.debian.org/events/keysigning.it.html>) da almeno un
ubuntu-it-member <https://launchpad.net/%7Eubuntu-it-members/+members> o
un altro ubuntu-it-sysadmin
<https://launchpad.net/%7Eubuntu-it-sistemisti/+members>.", non avendo
mai incontrato nessuno di voi.

Tuttavia, mi piacerebbe dare una mano. Io sto a Pisa, quindi se c'è
qualcun altro nelle vicinanze si può organizzare un incontro. In
allegato vi lascio il mio curriculum.

Io vi do la mia disponibilità ad aiutare. Ma comprendo benissimo se
volete affidarvi a persone che conoscete meglio.:)

Ciao
Francesco

Colgo l'occasione per agiungere che qualora la mia disponibilità venga
presa in considerazione, mi piacerebbe tuttavia capire meglio di che
responsabilità stiamo parlando. Nella tua email si parla di dedicarsi ai
server "a tempo pieno", ma è ovviamente difficile dedicarsi a tempo
pieno a qualcosa che non è un lavoro. Pur avendo probabilmente le
competenze, questo aspetto comunitario mi è nuovo e mi piacerebbe avere
un quadro più dettagliato di ciò che viene richiesto. :)

Ciao
Francesco