[Lista-Gruppi] Ubuntu-it meeting: 5 novembre 2016 - SCADENZA

jacky net jackynet92 a gmail.com
Lun 10 Ott 2016 07:49:17 BST

Ciao a tutti,

come già detto, io passerei al mattino e andrei via poco prima di pranzo
per altri impegni.

Ho comunque segnalato la mia presenza qui:
http://loco.ubuntu.com/events/ubuntu-it/3437-ubuntu-it-meeting/

Saluti,

Jacopo