[Lista-Gruppi] Convocazione riunione dei gruppi su IRC

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Ven 14 Ott 2016 11:47:07 BST

Il giorno ven, 14/10/2016 alle 08.28 +0200, Dario Cavedon ha scritto:

> In effetti sarebbe meglio avere 2-3 date dalle quali scegliere, credo
> possa essere almeno una persona per gruppo.
>
> Ciao,
> Dario

Si era scelto il lunedì perché di solito il lunedì è un giorno "vuoto"
per quasi tutti.
Facciamola semplice: chi fra rappresentati
(amministratori/capigruppo/chiamateli come volete) non saranno presenti
lunedì 24 ottobre?
Se ne mancheranno un paio facciamo un doodle, ma come capita spesso
difficilmente un giorno ci saremo tutti.

--
Inviata con Evolution da GNOME
Profilo: https://it.gravatar.com/janvitus