[Lista-Gruppi] Convocazione riunione dei gruppi su IRC

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Ven 14 Ott 2016 15:00:44 BST

Il giorno ven, 14/10/2016 alle 12.47 +0200, Gianvito Cavasoli ha
scritto:

> Si era scelto il lunedì perché di solito il lunedì è un giorno
> "vuoto" per quasi tutti.
> Facciamola semplice: chi fra rappresentati
> (amministratori/capigruppo/chiamateli come volete) non saranno
> presenti lunedì 24 ottobre?
> Se ne mancheranno un paio facciamo un doodle, ma come capita spesso
> difficilmente un giorno ci saremo tutti.

Tagliamo la testa al toro... Ecco qui il doodle:

http://doodle.com/poll/q743qqv9gqubztwu

Ricordo che è richiesta obbligatoriamente la presenza dei responsabili
di ogni gruppo che compone la nostra comunità
Rispondete celermente, grazie.

--
Inviata con Evolution da GNOME
Profilo: https://it.gravatar.com/janvitus