[Lista-Gruppi] Convocazione riunione dei gruppi su IRC

Ven 14 Ott 2016 17:22:31 BST

Il giorno 14 ottobre 2016 16:00, Gianvito Cavasoli <gianvito a gmx.it> ha
scritto:

> Tagliamo la testa al toro... Ecco qui il doodle:
>
> http://doodle.com/poll/q743qqv9gqubztwu
>
> Ricordo che è richiesta obbligatoriamente la presenza dei responsabili
> di ogni gruppo che compone la nostra comunità
> Rispondete celermente, grazie.

Giusto per dire che di norma ho degli impegni fissi il Lunedì e il
Mercoledì sera e a una cert'ora devo staccare. Quindi anche se sul doodle
li ho segnalati in forse in realtà per la prima ora e mezzo (circa) ci sono.

Ciao
Jeremie