[Lista-Gruppi] Organizzazione meeting autunnale

Gio 8 Set 2016 00:18:59 BST

Il giorno 6 settembre 2016 16:03, Pietro Albini <pietro a pietroalbini.io> ha
scritto:

> L'autunno si avvicina, e si avvicinano anche le possibili date del meeting
> autunnale, per me estremamente necessario a risollevare la comunità!

Ben detto Pietro.
sarebbe buona cosa riprende gli incontri.

L'idea che mi era venuta era di cambiare leggermente il format: mantenere
> sempre
> la mattinata con i vari talk, ma il pomeriggio fare un Ubuntu Jam

Dopo gli ultimi avvicendamenti e i meeting saltati, se riusciamo a
organizzarlo la vedrei come una ripartenza da incentrare sui gruppi. Ogni
gruppo si presenta e fa il punto della situazione.
Oltre che fare "la conta dei sopravvissuti", col tempo sono entrate diverse
persone nuove e sarebbe bello vederle da vicino.

Riguardo la Jam pomeridiana, magari è da valutare. In parte mi piace come
idea ma non vorrei si mettesse "troppa carne" sul fuoco.

La location dipende ovviamente da chi ha tempo (e voglia!) di organizzare
> sul posto (quindi trovare la sala, cercare magari agganci locali e
> soprattutto un posto per la cena), anche se penso che non sia troppo
> complicato dal punto di vista organizzativo tornare a Bologna al solito
> hotel.

Bologna rimane effettivamente una soluzione veramente pratica
(distanze/collegamenti permettendo) e in generale con un ottimo rapporto
qualità/prezzo dell'hotel.

Comunque, prima delle varie ipotesi sarebbe da fare una conta veloce delle
persone che pensano di poter essere presenti ;)

A meno di inconvenienti metto intanto un +1

Ciao
Jeremie