[Lista-Gruppi] Organizzazione meeting autunnale

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Gio 8 Set 2016 11:18:15 BST

On Tue, Sep 6, 2016, 4:03 PM Pietro Albini <pietro at pietroalbini.io> wrote:

> Ciao a tutti!
>
> Si potrebbe anche pubblicizzare il pomeriggio invogliando il pubblico a
> venire e
> iniziare a contribuire di persona, che magari č meno intimidatorio :)

Mi sembra un'ottima idea! Come disse un grande giostraro dalle mie parti:
pių tanti siamo, pių tanti ci divertiamo!
Citazioni a parte mi sembra una bella idea.

> La location dipende ovviamente da chi ha tempo (e voglia!) di organizzare
> sul
> posto (quindi trovare la sala, cercare magari agganci locali e soprattutto
> un
> posto per la cena), anche se penso che non sia troppo complicato dal punto
> di
> vista organizzativo tornare a Bologna al solito hotel.

Dato che non ho mai avuto l'occasione di partecipare a uno di questi
meeting mi fido ciecamente di chi ha pių esperienza.
Io comunque ci sarei per qualsiasi location, salvo imprevisti gravi :)
quindi +1 per la partecipazione.

--

Regards

Alessandro Cecchin