[Lista-Gruppi] Organizzazione meeting autunnale

Mattia Migliorini deshack a ubuntu.com
Ven 9 Set 2016 15:20:25 BST

> Ciao a tutti!
>
> L'autunno si avvicina, e si avvicinano anche le possibili date del meeting
> autunnale, per me estremamente necessario a risollevare la comunità!
>
> L'idea che mi era venuta era di cambiare leggermente il format: mantenere
> sempre
> la mattinata con i vari talk, ma il pomeriggio fare un Ubuntu Jam [1] in
> cui i
> vari gruppi lavorano su ciò che è per loro necessario. Per esempio, il
> Gruppo Web
> potrebbe continuare/iniziare a lavorare al sito, il Gruppo Doc revisionare
> [...]

Mi piace l'idea, salvo imprevisti metto un bel +1!

--
Mattia Migliorini

Web Designer & Developer
Website: www.deshack.net
OpenPGP key: AA3B90BC
Fingerprint: 5F30 BEB3 224E A831 1DCE  F554 7E64 2AFF AA3B 90BC