[Lista-Gruppi] Organizzazione meeting autunnale

Mer 21 Set 2016 14:26:50 BST

Il giorno 21 settembre 2016 14:02, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha
scritto:

> rispetto l'hotel Fiera ricordatevi però che non ha la sala conferenze; al
> tempo che alloggiavamo al Fiera andavamo alla sala comunale, che comunque è
> a pagamento.

C'era, il primo meeting bolognese lo facemmo li. Magari era un po' angusta
come sistemazione:
https://www.flickr.com/photos/23209256@N05/sets/72157616100119110

 Il giorno 21 settembre 2016 14:13, Mattia Rizzolo <mapreri a ubuntu.com> ha
scritto:

> Io stavo pensando ad un altro ristorantino per il quale so che serbi
> cari ricordi... ;)

OK, però occhio.. il Broccaindosso è sul distruttivo spinto ;)

Ciao
Jeremie