[Lista-Gruppi] Ricerca di esperti "Ubuntu Snap"

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Lun 9 Gen 2017 21:08:35 GMT

Ciao a tutti!
Sono stato contattato dagli amici di Pordenone per un evento che
terranno a Febbraio, sul tema "open" nelle startup e nell'industria in
genere. Stanno cercando un esperto per tenere una presentazione sul
tema pacchetti "Snap" in Ubuntu e "Ubuntu Core", non solo dal punto di
vista teorico - credo che quello pių o meno tutti sappiamo di cosa si
tratti - ma che anche ci abbia messo le mani, meglio ancora se per un
progetto ufficiale.

Chi č interessato mi contatti in privato, grazie.
Dario