[Lista-Gruppi] Dopo il DUCC-IT, un nuovo evento all'orizzonte?

Stefano Dall'Agata essedia1960 a libero.it
Sab 29 Lug 2017 12:02:56 BST

Condivido la posizione di Dario.
Ciao Stefano

Il 28 luglio 2017 15:42, Gianvito Cavasoli <gianvito a gmx.it> ha scritto:
 > Scusami, ma hai scritto di comunità, non di singole persone, e nella
 > mia ignoranza è scattato qualcosa: per capirci, siccome io faccio parte
 > del Gruppo Forum e mi presento a un evento, posso decidere
 > autonomamente di asserire che ubuntu-it supporta l'evento? Chiedo,
 > magari ho capito male...

Se tu partecipi anche da solo a un evento (a me è capitato di farlo)
come ubuntu-it, direi proprio di sì. La comunità è fatta di persone.

Dario