[Lista-Gruppi] Dopo il DUCC-IT, un nuovo evento, all'orizzonte?

Stefano Dall'Agata essedia1960 a libero.it
Dom 30 Lug 2017 07:21:21 BST

Caro Giuliano,

Secondo me non si va dire una caosa del genere, e se si va a dirla ci si
mette fuori dalla comunità, anche se dovesse far parte del Consiglio, la
cui permanenza richiede la membership.

Ciao Stefano