[Lista-Gruppi] ubuntu-it-meeting Nov 2017?

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Dom 8 Ott 2017 21:08:32 BST

On Fri, 6 Oct 2017 at 16:55 Pietro Albini <pietro at pietroalbini.org> wrote:

> Scusate se rispondo tardi, ma sono stato molto molto impegnato in questi
> giorni.
>
> Purtroppo non ho il tempo materiale per organizzare qualcosa a Rimini :(
> Se volete fare voi da remoto per me va pių che bene, ma mi sa che č pių
> pratico farlo a Schio che abbiamo Dario che ha i contatti diretti con il
> comune.

Sera a tutti :D
visto che non abbiamo nessuno su campo, e fare telematicamente sarebbe
comunque un po' tedioso proporrei di ritornare a Schio come location.
Sempre se riusciamo ad organizzarci per tempo e che Dario sia disponibile
soprattutto.
 Voi che ne pensate? :)
--

Regards