[Lista-Gruppi] [Fwd: Ubuntu-it e CLSxItaly]

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Mer 18 Ott 2017 09:55:38 BST

Ciao a tutti, al Consiglio è questo invito a un convegno a Roma,
personalmente in quei giorni non mi posso muovere. Se qualcuno è
seriamente intenzionato a partecipare e contribuire all'evento in vece
della comunità, si faccia avanti per l'organizzazione.Grazie.

------- Messaggio inoltrato -------
Data: Sun, 15 Oct 2017 01:56:22 +0200Oggetto: Ubuntu-it e CLSxItalyA:
Consiglio Ubuntu-it <consiglio a ubuntu-it.org>Reply-to: Mailing list del
Consiglio della comunità
	<consiglio a liste.ubuntu-it.org>Da: Alfredo Morresi <alfredo.mor
resi a gmail.com>Mi chiamo Alfredo e, soprattutto per passione, sto
organizzando la quarta edizione del Community Leadership Summit “X”
italiano (CLSxItaly), a Roma il 25 Novembre: un evento per tutti i
community leader, organizzatori, curiosi e interessati che vogliono
condividere la loro esperienza nella gestione di una community per
capire, discutere, imparare e migliorare l'arte del community
management. Non si trattano (ancora) molto questi temi in Italia, e
quindi con gli altri che mi stanno aiutando, due anni fa abbiamo deciso
di iniziare a fare qualcosa noi :)

Sarebbe davvero molto interessante avere qualche rappresentante della
community ubuntu-it per portare la vostra esperienza, la vostra storia,
come siete organizzati a livello nazionale e internazionale, quali sono
le sfide e le soddisfazioni che gestire la vostra community comporta,
quali sono i vostri rapporti con Ubuntu e come loro vi supportano, e
tante altre cose che avrete sicuramente da raccontare. La Call for
Paper è aperta fino a fine mese, e abbiamo un paio di slot liberi da
assegnare.

Dato che questa quarta edizione dell'evento è a Roma, stiamo anche
contattando i LUG locali invitandole a partecipare, proprio perché il
CLSxItaly vuole anche essere un'occasione di incontro e di conoscenza,
non solo di formazione.

Per non scriverti una mail troppo lunga, vi rimando al sito del
CLSxItaly per avere informazioni piu' dettagliate sull'evento, come si
svolte, i contenuti delle edizioni precedenti ed altro.

Se avete domande, scrivetemi pure, e spero di conoscervi di persona il
25 Novembre :)

--
.enjoy.
Alfredo

@rainbowbreeze - http://www.rainbowbreeze.it
+39 3927686894
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)