[Lista-Gruppi] ubuntu-it-meeting Nov 2017?

Stefano Dall'Agata essedia1960 a libero.it
Dom 17 Set 2017 13:38:57 BST

Se provassimo a pensare a Rimini?
Logisticamente è più centrale di Schio, e nel periodo vi sono vari Hotel
aperti per Congressi ed altro, essendo fuori stagione anche i prezzi
dovrebbero essere più abbordabili.
Ciao Stefano