[Lista-Gruppi] Prossimo meeting a Torino in occasione di Merge-it

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mar 16 Gen 2018 15:33:31 GMT

Il 11 gennaio 2018 09:02, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha scritto:
[snip]
> Devo ammettere che la risposta alla C4P finora è stata molto _molto_
> tiepida, ma spero di essere smentito nei prossimi giorni. Se avete
> domande sono a Vs disposizione, grazie a tutti!

Ciao a tutti! :-)
Dopo la mia precedente, si sono aggiunte altre 2 persone alla C4P
(Jeremie e Pietro - grazie!). Una terza mi ha promesso da tempo che
avrebbe tenuto un talk... ma al momento latita... ;-)

Sentendo Roberto "madbob" (l'organizzatore di MERGE-it), come deadline
per chiudere il programma ha in mente la fine di questo mese. Abbiamo
ancora tempo qualche giorno per nuovi talk, e vi invito nuovamente a
non essere timidi e fare le Vs proposte. Capisco che avete un sacco di
robe importanti da fare, ma stiamo attraversando un
_periodo_parecchio_critico_ per la comunità, e credo sia
indispensabile che ognuno si impegni per un senso alla partecipazione
in ubuntu-it.

Grazie a tutti,
Dario