[Lista-Gruppi] Prossimo meeting a Torino in occasione di Merge-it

Alessandro masterchieff02 a gmail.com
Mar 6 Mar 2018 22:57:42 GMT

> Io me la prenderò con calma: arriverò il Venerdì e partirò Domenica
> Mattina.

Se non ti sto troppo antipatico son più che felice di farti compagnia:)
Io pensavo di partire domenica verso tardo pomeriggio.

Intanto mi interessava essere presente già la prima sera per vedere di
> conoscere le persone coinvolte.
> Per il Sabato sera sono aperto alle soluzioni che si presenteranno... una
> cena in compagnia non si disdegna ;)

Pure io son pro doppio incontro :D va bene anche na cena il sabato :)
Non si dice mai no al cibo in compagnia ;)

Mattia, perlustreremo in anticipo la conformazione del territorio e ti
faremo sapere;)

> --

Regards

Alessandro Cecchin