[Lista-Gruppi] Regione Piemonte - Cessione a titolo gratuito di n.172 personal computer portatili dichiarati fuori uso

Marco Panista mrpan.giovelug a gmail.com
Mer 16 Maggio 2018 13:51:17 BST

Ciao jacopo

ti parlo per esperienza simile avuta ai tempoi del LUG....LASCIA PERDERE!
Sono scassoni, maltrattati e spesso non funzionanti che richiedono un
lavoro immane per rimetterli  a posto.
Senza contare lo spazio per stoccarli ecc ec c...
Sai perche“ li regalano?  cosi“ non devo no spendere soldi per lo
smaltimento (rifiuti speciali i n discarica)

My 2 cents

Mr_Pan