[Lista-Gruppi] UbuCon Europe in Italia?

Marco Trevisan (Treviņo) 3v1n0 a ubuntu.com
Gio 17 Maggio 2018 02:38:22 BST

Bella cosa :)

Sarebbe mooolto bello riuscirci, io una mano la posso dare, ma visto
la mia anima girellona non č detto che sia sempre disponibile :-D.

Comunque, Dario, visto che ci sono contatti anche di persone terze che
magari usano ubuntu, ma che non fanno parte direttamente di ubuntu-it
nel gruppo telegram del merge-it, magari potremmo accennare la cosa
lė, chiedendo se qualcuno sarebbe interessato ad aiutare?