[Lista-Gruppi] Fwd: Breve relazione della riunione di ieri

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Mer 23 Maggio 2018 10:12:28 BST

Il giorno mar, 22/05/2018 alle 23.36 +0100, Marco Trevisan (Treviño) ha
scritto:
> Il 18 maggio 2018 15:14, Dario Cavedon <dcavedon a gmail.com> ha
> scritto:
> Matera,
>
> Bella, c'è movimento in in tal senso ed alcune strutture, solo
> purtroppo ancora i collegamenti con Bari non mi son parsi l'ideale.
>
> Non che gijon (o Almeria, dove faremo il prossimo guadec), siano un
> buon esempio per questo.

Ho proposto Matera perché oltre ad avere collegamenti, e anche
patrimonio dell'Unesco e l'anno prossimo è città della cultura europea.
Non sono in città, ma posso avvalermi di qualche aiuto in loco, bisogna
solo vedere la risposta del comune quale è.

--
Inviata con Evolution da GNOME
Profilo: https://it.gravatar.com/janvitus

«Grazie a Dio sono ateo.»