[Lista-Gruppi] UbuCon Europe in Italia?

Ven 25 Maggio 2018 10:09:59 BST

Salve a tutti,
Giusto per segnalare un articolo di Marcos Costales uscito qualche giorno
fa sugli aspetti organizzativi dell'ultimo UbuCon:
http://thinkonbytes.blogspot.it/2018/05/ubucon-europe-2018-analysing-dream.html

È decisamente interessante è da una bella panoramica sui vari step da
eseguire.

Aggiungo una cosa.
Per la mia esperienza ai meeting ubuntiani ed eventi simili, ho visto che
dal punto di vista logistico le cose vanno meglio quando si svolgono in
piccoli centri (Siena, Fermo, Schio..), dove è tutto raggiungibile con una
breve passeggiata.
O per lo meno fare in modo che il tutto si svolga nei pressi di una
struttura ben organizzata per lo svolgimento dell'evento.

Ciao
Jeremie