[Lista-Gruppi] Wiki leggibile da smartphone

Gio 14 Feb 2019 03:35:53 GMT

Salve a tutti,
come da titolo, in questi giorni ho provato rimaneggiare il wiki per
renderlo pių leggibile da smartphone... il risultato non mi dispiace,
tenendo conto del fatto che per vari motivi l'impalcatura grafica č
prevalentemente pensata per il desktop.

Non ci dovrebbero essere sconvolgimenti sulla grafica "versione desktop",
le modifiche sono state fatte in modo che si attuano solo se la dimensione
dello schermo č ridotta. In tal caso la barra arancione in alto viene
sostituita da un'altra barra pių semplice, priva dei link per il login e
col classico bottone/menų.

Ruotando lo smartphone dovreste visualizzare il wiki come sul desktop, cosė
nel caso la visuale dovesse risultare troppo appiccicata, č possibile
consultare la grafica originaria.

Fate sapere se incontrate anomalie ;)
Jeremie