[Lista-Gruppi] Fwd: [DUCC-IT] DUCC-IT 2019... e se la facessimo ad Asiago (VI)?

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 7 Giu 2019 15:25:33 BST

Ciao a tutt*! :-)

Inoltro anche qui: un nostro amico DD di Asiago ha proposto di fare
lassų il prossimo DUCC-IT. Potrebbe essere anche l'occasione per
unirci il meeting di ubuntu-it. Che ne dite?

Dario

---------- Forwarded message ---------
Da: Matteo F. Vescovi <mfvescovi a gmail.com>
Date: ven 7 giu 2019 alle ore 14:09
Subject: [DUCC-IT] DUCC-IT 2019... e se la facessimo ad Asiago (VI)?
To: <org a lists.ducc.it>

Ciao!

Mi son informato e ho prenotato la Sala della Reggenza (sala da 50-100
posti a sedere munita di microfonazione e proiettore) per il 5 ottobre
prossimo come sede per l'edizione 2019.

Cosa ne pensate? So che in quella finestra temporale (fine settembre -
fine ottobre) si concentrano tanti eventi FOSS-related, ma essendo
saltato il merge-it sarebbe bello poter fare almeno questa.

Aspetto risposta dalla Amministrazione ma soprattutto da voi per
sapere se č una opzione accettabile.

A presto.

mfv