[Lista-Gruppi] ubuntu-it meeting in autunno?

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Ven 17 Maggio 2019 16:13:17 BST

Ciao a tutti! :-)
Sono secoli ormai che non partecipo a un meeting, all'ultimo non sono
potuto venire per problemi in famiglia, e sarebbe ora riprendere
questa sana abitudine. Visti i tempi tecnici, bisognerebbe partire
adesso per riuscire a fare qualcosa in autunno (fine settembre /
ottobre). Apro quindi questa discussione per cominciare a parlarne e
vederne la fattibilità.

Ho parlato brevemente con mapreri, e mi diceva che il Ramada Encore di
Bologna ha alzato i prezzi di stanze e sala, e quindi credo sia
scartare l'idea di fare il meeting ancora lì.

Apriamo quindi la candidatura a chi vuol proporre un posto dove farlo,
magari meglio se gratis. Oppure, possiamo fare ancora a Bologna,
cambiando location, fatemi sapere le vostre considerazioni.

A proposito di soldi, l'ultima volta siamo riusciti a farci dare un
piccolo contributo da Canonical, potremmo chiederlo anche questa
volta, e pagare la sala (se richiesto) e coprire una parte delle spese
di viaggio per chi ne ha bisogno.

Cominciamo anche a contarci: quanti siamo? quanto abbiamo voglia di
ritrovarci? fatevi sentire! :-)

Dario