[Lista-Gruppi] Ubuntu-it non raggiungibile

Gianvito Cavasoli gianvito a gmx.it
Mar 19 Maggio 2020 19:56:45 BST

Il giorno mar, 19/05/2020 alle 18.28 +0200, Gianvito Cavasoli ha
scritto:
> Per un non ben precisato errore sui server di canonical, anche il
> server dove è ospitato ubuntu-it è coinvolto. Ho avvisato qui così lo
> sanno un po' tutti i gruppi. Sono al lavoro quindi non posso seguire
> molto la situazione.
> -- Inviata con Geary da Xubuntu sul mio Samsung Ativ 9 Lite

Chi ha accesso ai canali informativi sarebbe il caso che avvisasse che
è tutto giù fino a... boh, perché pare che alcuni server di canonical
siano sotto attacco, fra cui il nostro  (ma questo è meglio non
scriverlo).

--
Inviata con Evolution da GNOME
Profilo: https://it.gravatar.com/janvitus