[Lista-Gruppi] dismissione di magog

Mauro D'Aloisio mauro.daloisio a gmail.com
Mer 26 Apr 2023 09:41:51 BST

Ciao,

riguardo alle "dimensioni" del forum, non credo che sia il caso di
proporre tagli arbitrari.

Lasciando perdere fantomatici tagli e tornando in tema, dal quadro
descritto da Mattia direi che da parte uscire dall'infrastruttura
Canonical sia una cosa positiva, con tutte le attenzioni del caso.

Per i costi: a spanne, di che cifra si tratterebbe per la totale
autonomia, anche finanziaria, da Canonical?

Ciao,
Mauro