[Membership] Richiesta Membership

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Gio 7 Nov 2013 09:22:45 GMT

 On Sun, Nov 3, 2013 at 2:57 PM, Alfredo Parisi
<alfredo.parisi a gmail.com> wrote:
> Mi chiamo Alfredo Parisi e sono un utilizzatore di Ubuntu dal 2008.
>
> Di seguito i link alla pagina Wiki e Launchpad
> http://wiki.ubuntu-it.org/alfredo-parisi
> https://launchpad.net/~alfredo-parisi

Come si può leggere nella pagina dedicata alla membership  [1], questa
è attribuita a persone che abbiano dato un contributo sostanziale e
continuato nel tempo in uno o più dei settori in cui è articolata la
comunità di ubuntu-it. Inoltre, è necessario raccogliere sul wiki
endorsement da parte dei membri esistenti prima di avanzare la propria
candidatura.

A giudicare dal tuo wiki e dalla tua pagina launchpad non mi pare di
vedere nè contributi nè endorsement. Puoi chiarire meglio che cosa hai
fatto nell'ambito di ubuntu-it e citare qualche persona che supporta
la tua richiesta di candidatura?

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Consiglio/Membership

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com