[Membership] Richiesta Membership

Andrea Colangelo warp10 a ubuntu.com
Ven 8 Nov 2013 11:29:25 GMT

2013/11/7 Alfredo Parisi <alfredo.parisi a gmail.com>:
> Ciao a tutti! Ho contribuito e contribuisco al Forum Italiano di Ubuntu con
> nickname (Freddy85).
> Non ho nessun endorsement, sono richiesti obbligatoriamente?

Servono ad avere testimonianza di una partecipazione attiva in uno dei
tanti progetti che la comunità porta avanti. E' piuttosto difficile
diventare membri senza avere endorsement da altri membri.

Ad ogni modo, per quanto sia ampia e lodevole la tua partecipazione al
forum, questa a mio giudizio non è sufficiente per ottenere la
membership, anche in base a come sono state valutate le candidature in
passato. Il mio voto è quindi -1, ma sarei ben felice di cambiare idea
se tra qualche mese le cose dovessero cambiare.

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com
Ubuntu Developer  <www.ubuntu.com>   |   Debian Maintainer  <www.debian.org>