[Membership] Richiesta di membership

Andrea Colangelo warp10 a debian.org
Mar 3 Giu 2014 19:47:34 BST

> Chiedo al Consiglio di essere accolto come membro.

+1.

Anche se di solito chiediamo ai nostri aspiranti membri di esibirci
endorsement e prove di contribuzione in più di un ambito della nostra
comunità, posso testimoniare di persona lo sforzo che Maurizio ha
messo e continua a mettere all'opera per la newsletter, ed è
probabilmente merito suo se la stessa esce ancora con regolarità.
Credo che questo tipo di impegno debba essere riconosciuto e
apprezzato, specie in un momento come questo, e spero di vedere
Maurizio membro al più presto, anche se si ostina a mandare mail in
HTML e a top-quotare quando risponde. :)

--
Andrea Colangelo                              |   http://andreacolangelo.com
Head of Content Strategy, Cloud Academy Inc.  |   http://cloudacademy.com