[Membership] Candidatura membership Ubuntu-it

Andrea Colangelo warp10 a debian.org
Mar 17 Feb 2015 09:23:38 GMT

> mi chiamo Alessandro Viprati e da qualche tempo collaboro con alcuni gruppi
> di lavoro all'interno di Ubuntu-it.
> Vorrei pertanto candidarmi per ottenere la membership di Ubuntu-it, non solo
> come riconoscimento per il lavoro svolto ma soprattutto per poter
> partecipare ancora pił attivamente ai lavori della comunitą.

Grande entusiasmo per il lavoro nel gruppo Doc, e ottimi gli
endorsement ricevuti, nonostante ci sia anche quello di pietro albini.
Per me +1.

--
Andrea Colangelo                              |   http://andreacolangelo.com
Debian Developer <warp10 a debian.org>  |  Ubuntu Developer <warp10 a ubuntu.com>