[Membership] Candidatura membership Ubuntu-it

Dario Cavedon dcavedon a gmail.com
Mer 18 Feb 2015 09:15:00 GMT

Il 16 febbraio 2015 14:45, Alessandro Viprati
<vipri.alessandro a gmail.com> ha scritto:
> Buongiorno a tutti,
> mi chiamo Alessandro Viprati e da qualche tempo collaboro con alcuni gruppi
> di lavoro all'interno di Ubuntu-it.
> Vorrei pertanto candidarmi per ottenere la membership di Ubuntu-it, non solo
> come riconoscimento per il lavoro svolto ma soprattutto per poter
> partecipare ancora più attivamente ai lavori della comunità.
[snip]

Alessandro sta facendo un ottimo lavoro con il gruppo Doc, e
soprattutto ha instaurato un bellissimo collegamento con la Redazione
della Newsletter, ampliando la portata e il riconoscimento del (a
volte oscuro) lavoro del Gruppo Doc.

+1 anche per me, continua così! :-)

Dario