[Membership] Membership

Stefano Dall'Agata essedia1960 a libero.it
Dom 3 Gen 2016 10:02:36 GMT

Buon giorno e buon anno.
Vi scrivo per proporre la mia candidatura alla membership di ubuntu-it.
Sono nato a Treviso dove risiedo attualmente, e sono uno dei tanti
volontari italiani.
Da qualche mese vi arriva la newsletter dal mio indirizzo mail, grazie
al corso hangout gentilmente fattomi da Silvia Bindelli, newletter a cui
collaboro dal gennaio 2014.
La diffusione di Ubuntu e del software libero è una cosa che mi
appassiona e vorrei quindi aumentare il mio grado di impegno nella Comunità.
I miei riferimenti online per Ubuntu:
http://wiki.ubuntu-it.org/essedia1960
https://launchpad.net/~essedia1960

Vi ringrazio per l'attenzione, Stefano Dall'Agata