[Membership] Richiesta attivazione membership nicoz(Nico Della Torre)

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Sab 23 Set 2023 21:19:58 BST

On Sat, Sep 23, 2023 at 07:38:13PM +0200, nicoz wrote:
> Il profilo del forum è :
> https://forum.ubuntu-it.org/memberlist.php?mode=viewprofile&u=82309

Grazie!

> La pagina wiki di ubuntu-it.org già era stata creata tempo fa e puoi vedere
> la data dell'ultima modifica dato che sei amministratore

Perché menzioni il fatto che sono amministratore?  Considera che io non
ho alcuna posizione nel gruppo doc, sono un "superuser" del wiki per
ragioni meramente tecniche.

In ogni caso la history di una pagina wiki è generalmente visibile a
tutti anche da non autenticati, quindi neanche capisco il motivo per
questo tuo commento.
Se non altro è un commento non a tuo favore: perchè non approfittare
della tua candiatura alla membership per aggiornare la pagina wiki? :)

> non partecipo al forum da una vita.

Stessa cosa anche per discourse.ubuntu.com dove vedo il tuo ultimo
intervento più di un anno fa.

Puoi indicare dove intendi concentrare le tue attuali e future attività
all'interno di ubuntu-it?  Hai "sogni" sulla direzione che la comunità
dovrebbe prendere?

Non so dove Nhaines abbia trovato i tuoi contributi due anni fa, ma
personalmente ho bisogno in qualche modo di vederli anch'io.  In
alternativa (o, in aggiunta) qualcun altro della comunità italiana che
ti supporti.

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
More about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-